Lunedì 17 giugno 2024 ore 19

Corso per aspiranti volontari di protezione civile

Entro il 20 giugno le iscrizioni alla seconda edizione.

Data: 7 Giugno 2024

Volontari protezione civile

Scade giovedì 20 giugno il termine per l’iscrizione alla seconda edizione del 2024 del corso base per aspiranti volontari di protezione civile, promosso dalla Provincia di Lecco e dal Comitato di coordinamento del volontariato di protezione civile.

Il corso si svolgerà a luglio in modalità di formazione a distanza e vedrà due giornate in presenza, per l’avvio e la chiusura del corso, con prova pratica finale in cui sarà possibile vedere e utilizzare le attrezzature in dotazione alla colonna mobile di protezione civile della Provincia di Lecco.

Una volta superato il test finale e ottenuto l’attestato, i corsisti avranno la possibilità di iscriversi in una delle organizzazioni di protezione civile regolarmente iscritte all’elenco territoriale di Regione Lombardia.

06/06/2024, 10:39