Un nuovo autocarro per operazioni di Protezione civile
Perfezionato il provvedimento di aggiudicazione della fornitura a integrazione della colonna mobile provinciale.
Data: 12 Aprile 2024
Venerdì 27 dicembre a Lecco e Merate
Perfezionato il provvedimento di aggiudicazione della fornitura a integrazione della colonna mobile provinciale.
Data: 12 Aprile 2024
A conclusione di procedura di affidamento diretto, la Provincia di Lecco ha perfezionato il provvedimento di aggiudicazione della fornitura di un autocarro cassonato ribaltabile superiore a 35 quintali per operazioni di Protezione civile, per l’importo netto contrattuale di 92.891 euro (oltre Iva).
A seguito di ricognizione del parco mezzi in dotazione alla Colonna mobile provinciale di Protezione civile, tenuto conto della tipologia dei materiali e delle attrezzature da movimentare, è stata infatti valutata l’opportunità di procedere con l’integrazione del parco autoveicoli con un autocarro di tipologia “superiore a quintali 35”, così da poter ottimizzare lo svolgimento delle operazioni di Protezione civile, in regime ordinario e di emergenza.
Si è optato per la tipologia ribaltabile superiore a quintali 35 per ottimizzare la movimentazione di materiale di risulta dalle operazioni di Protezione civile, nonché poter più agilmente e in totale sicurezza movimentare le attrezzature già in carico alla Colonna mobile provinciale.
I termini per l’esecuzione delle prestazioni sono stabiliti dal capitolato tecnico in 120 giorni dall’ordinativo e comunque entro il 30 ottobre 2024.
Ultimo aggiornamento
12/04/2024, 10:48