Fornitori: iscrizione alle piattaforme Sintel
Dal 1° gennaio 2024 importante novità.
Data: 2 Gennaio 2024
Mercoledì 20 novembre ore 19.30
Dal 1° gennaio 2024 importante novità.
Data: 2 Gennaio 2024
Dal 1° gennaio 2024 i fornitori che vogliono contrattare con la Provincia di Lecco devono iscriversi alle piattaforme Sintel.
Non sono più operativi l’albo fornitori della Provincia di Lecco e la piattaforma Mecuc, come da determinazione dirigenziale 1572 del 20 dicembre 2023.
Le ditte interessate potranno registrarsi al nuovo elenco fornitori telematico (istituito con l’articolo 1, comma 6 bis, della legge regionale 33/2007) presente sul portale di Aria Lombardia.
La piattaforma è gestita da Aria spa, come indicato all’articolo 6 della legge regionale 33/2007 e successive modifiche e integrazioni, e consente di svolgere gare per la fornitura di beni, servizi e lavori pubblici.
Successivamente alla registrazione alla piattaforma Sintel, l’operatore economico potrà qualificarsi per la Provincia di Lecco in modo tale da poter essere interpellato per partecipare alle gare telematiche per l’acquisizione di beni e servizi e per l’esecuzione di lavori e opere.
Si invitano gli operatori a perfezionare quanto più possibile la propria iscrizione all’albo fornitori, indicando le caratteristiche possedute alla data di iscrizione (possesso Soa, certificazioni di qualità, fatturato, dimensione della ditta, attrezzatura disponibile, campo di specializzazione, curriculum vitae, autodichiarazione possesso requisiti generali e speciali) per facilitare la Stazione appaltante nell’identificazione corretta dell’operatore economico iscritto nell’elenco e aggiornando costantemente la propria anagrafica, qualora modificata.
Ultimo aggiornamento
02/01/2024, 14:49