Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Lavoro inclusivo persone con disabilità

Al via la consultazione pubblica sulla prassi di riferimento.

Data: 20 Ottobre 2023

Lavoro inclusivo persone con disabilità

È stata avviata la consultazione pubblica sulla prassi di riferimento dedicata al lavoro inclusivo delle persone con disabilità – indirizzi operativi, elaborata nell’ambito del progetto realizzato da Uni insieme a Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia e sviluppata con il supporto di esperti del Comitato disabili Regione Lombardia, della Provincia di Lecco e Città metropolitana di Milano in qualità di project leader.

Si tratta di un progetto ambizioso che propone un documento destinato a fornire un modello innovativo a supporto delle organizzazioni nell’adozione di politiche occupazionali rivolte alle persone con disabilità.

Lo scorso 28 settembre si è svolto un workshop, con la partecipazione dei principali stakeholder del progetto, in cui è stato presentato il lavoro svolto e si sono raccolti eventuali riscontri e riflessioni sulla prassi di riferimento.

È possibile consultare e scaricare la bozza della prassi di riferimento e inviare eventuali commenti entro il 5 novembre tramite il link:

19/10/2023, 15:23