Lunedì 17 giugno 2024 ore 19

La Presidente Hofmann: una doppia vittoria per la Calcio Lecco

Il ringraziamento alla società per la tenacia con cui ha combattuto la battaglia fuori dal campo.

Data: 30 Agosto 2023

Promozione Lecco

“Dopo oltre due mesi dalla meritata promozione ottenuta sul campo, oggi finalmente la Calcio Lecco può celebrare la certezza di disputare il campionato di serie B, peraltro già iniziato.

Si chiude così positivamente una vicenda a dir poco paradossale, che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i tifosi blucelesti e l’intero territorio lecchese.

Una doppia vittoria per la società bluceleste, a cui va il nostro ringraziamento per la tenacia con cui ha combattuto questa battaglia fuori dal campo.

E un ringraziamento a tutti gli attori che, a vario titolo, hanno affiancato e sostenuto la società nei vari gradi di giudizio sportivo e amministrativo.

Ora potremo finalmente ammirare l’aquila bluceleste nei cieli della serie B”.

Alessandra Hofmann
Presidente della Provincia di Lecco