Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Protezione civile: Comitato coordinamento organizzazioni volontariato

Elezioni del nuovo consiglio direttivo e del Presidente.

Data: 29 Aprile 2023

Volontari protezione civile

Lo scorso 16 aprile, al Centro di protezione civile di Sala al Barro a Galbiate, si sono tenute le elezioni del nuovo consiglio direttivo del Comitato di coordinamento del volontariato di protezione civile.

I delegati dei gruppi comunali e delle associazioni di volontariato di protezione civile hanno votato i propri rappresentanti per il consiglio direttivo, che si occuperà di coordinare le attività del volontariato anche a supporto della Provincia di Lecco in particolare in ambito formativo/addestrativo.

Il consiglio direttivo è composto da 9 volontari in rappresentanza delle 54 organizzazioni presenti sul territorio provinciale e ha riconfermato alla presidenza Domizia Mornico, volontaria del gruppo comunale di Cortenova, presidente uscente.

La Presidente Hofmann e il Consigliere Simonetti, con il servizio di protezione civile provinciale, si congratulano con i consiglieri eletti e auspicano il proseguimento della proficua collaborazione che nel corso degli anni ha portato al raggiungimento di obiettivi condivisi, augurando a tutti buon lavoro.

27/04/2023, 15:29