Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Modifica al bando Dote Impresa 2023

Regione Lombardia ha integrato il testo.

Data: 15 Aprile 2023

lavoro al pc

La Provincia di Lecco, con determinazione dirigenziale 402 del 6 aprile scorso, ha approvato le modifiche di Regione Lombardia che ha integrato il testo del bando Dote Impresa 2023 al punto 1.2 “Rimborso per l’attivazione dei tirocini” della lettera C “Interventi previsti” ultimo paragrafo, come di seguito specificato:

“Sono ammesse anche le domande di rimborso di tirocini avvenuti prima della pubblicazione del Bando, ma solo per i seguenti casi:

– Domande di contributo presentate sul precedente bando Dote Impresa, ma che al momento della presentazione non sono state accolte per esaurimento delle risorse per l’Asse I – Tirocini. Le domande dovranno comunque essere ripresentate sul presente Bando

– Domande di contributo per tirocini avviati nei 60 giorni antecedenti alla data di chiusura, o alla data di pubblicazione dell’esaurimento delle risorse, dell’Asse I – Tirocini del precedente Avviso Dote Impresa”

Per ogni ulteriore informazione: Provincia di Lecco, servizio Collocamento mirato: 0341 295576, doteimpresa.cm@provincia.lecco.it

Determinazione dirigenziale 402 del 6 aprile 2023

14/04/2023, 13:55