Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Il lavoro inclusivo delle persone con disabilità

Riunione insediativa del Tavolo Lavoro inclusivo nelle imprese lombarde.

Data: 16 Febbraio 2023

Disabili

Nelle prossime settimane saranno avviati i lavori sul progetto di prassi di riferimento Il lavoro inclusivo delle persone con disabilità in modalità web meeting, tramite la riunione insediativa del Tavolo Lavoro inclusivo nelle imprese lombarde, costituito da esperti individuati da Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e del sistema Uni.

La Provincia di Lecco è parte costitutiva del Tavolo “Lavoro inclusivo nelle Imprese lombarde” per lo sviluppo di una prassi di riferimento, che verrà elaborata a partire dalle indicazioni e dai principi contenuti nella norma Uni Iso 30415:2021 Gestione delle risorse umane – Diversità e inclusione e negli altri documenti normativi Uni, Cen e Iso afferenti allo stesso tema e che avrà come scopo quello di definire delle linee guida utilizzabili da tutti i tipi di impresa e tutte le tipologie di disabilità.

16/02/2023, 09:21