Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Supported Employment: costruzione di un modello formativo integrato

Lunedì 23 gennaio la presentazione del progetto di rete ambito disabilità.

Data: 21 Gennaio 2023

Disabili

Lunedì 23 gennaio alle 11.00, nella sala don Ticozzi in via Ongania 4 a Lecco, si svolgerà la presentazione del percorso di formazione rivolto alle aziende in tema di inserimenti lavorativi di persone con disabilità, coordinato dalla Provincia di Lecco.

Il progetto di rete Supported Employment ha l’obiettivo di migliorare l’efficacia del sistema lavoro rivolto alle persone con disabilità, iscritte al Collocamento mirato della Provincia di Lecco, attraverso la promozione di reti territoriali integrate per l’attivazione di percorsi di accompagnamento e affiancamento.

Interverranno il Consigliere provinciale delegato all’Istruzione, Formazione professionale e Centri Impiego Carlo Malugani, la Dirigente Cristina Pagano, il Coordinatore Uffici di Piano Distretto di Lecco Ruggero Plebani, il supervisore scientifico del progetto Domenico Bodega e i rappresentanti degli enti accreditati al lavoro e alla formazione che erogheranno la formazione.

23/01/2023, 09:30