Carta di Avviso pubblico – Codice etico per la buona politica
La presentazione promossa dalla Presidente Hofmann e dal Consigliere Lanfranchi.
Data: 15 Novembre 2022

Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Mercoledì 9 novembre, nella sala del Consiglio a Villa Locatelli, si è svolto un incontro con i Comuni del territorio provinciale per presentare la Carta di Avviso pubblico – Codice etico per la buona politica, le attività e i progetti dell’associazione.
L’iniziativa è stata promossa dalla Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann su proposta del Consigliere provinciale Paolo Lanfranchi, per la diffusione dei valori della legalità e della democrazia.
Per l’associazione Avviso pubblico sono intervenuti il Vicepresidente nazionale Nicola Leoni (Sindaco di Gazoldo degli Ippoliti), il Coordinatore regionale Fabio Bottero (Sindaco di Trezzano sul Naviglio), il Coordinatore provinciale Roberto Nigriello (Consigliere comunale di Lecco).
All’incontro hanno partecipato gli amministratori dei Comuni di Annone Brianza, Bellano, Colle Brianza, Dolzago, Ello, Galbiate, Lecco, Missaglia, Oggiono, Olginate, Taceno, Valmadrera, i rappresentanti di Prefettura, Questura e Comando provinciale Carabinieri.
Per ulteriori informazioni:
Ultimo aggiornamento
15/11/2022, 12:02