Richiesta utilizzo sala don Ticozzi
Struttura disponibile per spettacoli, incontri, convegni.
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
La Provincia di Lecco è proprietaria della sala don Ticozzi in via Ongania a Lecco, destinata a ospitare manifestazioni, conferenze, convegni e iniziative pubbliche rivolte alla cittadinanza.
I dati di utilizzo della sala hanno segnato un costante aumento, segno di un sempre maggiore riconoscimento come luogo di incontro e partecipazione alla vita sociale e culturale del territorio lecchese.
L’allentamento delle restrizioni dovute alla pandemia ha generato un consistente aumento delle richieste di utilizzo della sala don Ticozzi da parte di scuole, associazioni, comitati ed enti caratterizzati da impegno a beneficio della comunità provinciale.
Il Consiglio provinciale con delibera 45 del 19 settembre scorso ha approvato le nuove tariffe per l’utilizzo della sala con l’obiettivo di agevolare questi soggetti.
Struttura disponibile per spettacoli, incontri, convegni.
Ultimo aggiornamento
07/10/2022, 09:04