Lunedì 17 giugno 2024 ore 19

Progetto Lombardia Europa 2020: riunione del Club Seav

I referenti del Seav Lecco hanno illustrato le tappe del percorso sul territorio.

Data: 16 Settembre 2022

Progetto

Nell’ambito del progetto Lombardia Europa 2020, finanziato dal Fondo sociale europeo per la creazione di uffici Europa in ogni provincia, giovedì 15 settembre si è svolta l’ultima delle tre riunioni del Club Seav, a cui hanno partecipato i referenti di tutte le province lombarde.

Il Club Seav è un luogo virtuale di confronto per condividere le esperienze progettuali maturate sui territori lombardi, i percorsi e le metodologie utilizzate per animare i vari territori.

I referenti del Seav Lecco hanno illustrato le tappe del percorso che ha caratterizzato il nostro territorio, le adesioni degli enti del territorio, la strutturazione del Seav, i servizi offerti agli enti aderenti, le attività svolte, i 5 tavoli di progettazione realizzati e in corso.

Si è trattato di un momento di confronto molto utile per evidenziare i punti di forza e quelli di debolezza, per rafforzare la rete con tutti gli attori coinvolti per favorire le occasioni di crescita del territorio e per riflettere insieme ad Anci Lombardia sulla sostenibilità futura degli Uffici Europa.

Per ulteriori informazioni:

Slide Seav Lecco