Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Novità per il terzo settore: sospensione verifiche e proroga termini per adeguamenti statutari

La Provincia di Lecco a disposizione per ogni eventuale chiarimento o supporto.

Data: 9 Agosto 2022

utilizzo computer

Per gli enti in trasmigrazione al Runts, in sede di conversione in legge del decreto legge 73/2022 (decreto semplificazioni), sono state introdotte importanti novità che consentono alle associazioni di beneficiare di nuovi termini per l’adeguamento dei propri statuti al Codice del terzo settore (decreto legislativo 117/2017).

Per maggiori informazioni: https://www.csvlombardia.it/lombardia/post/trasmigrazione-al-runts-sospensione-delle-verifiche-degli-uffici-e-proroghe-termine-adeguamenti-obbligatori/

L’ufficio Runts della Provincia di Lecco rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento o supporto in relazione alle nuove disposizioni:

22/08/2022, 09:00