Cura del verde lungo le strade provinciali
Conclusa la procedura di gara per l’affidamento del servizio.
Data: 29 Luglio 2022
Mercoledì 20 novembre ore 19.30
Conclusa la procedura di gara per l’affidamento del servizio.
Data: 29 Luglio 2022
Lo scorso 21 luglio si è conclusa la procedura di gara per l’affidamento del servizio per la cura del verde lungo le strade provinciali, di durata biennale, per l’importo netto contrattuale di € 490.280 (oltre Iva).
La rete viaria della Provincia di Lecco è interessata periodicamente da interventi di manutenzione, tra i quali quelli di cura delle essenze arboree e tagli erba, effettuata dal personale cantoniere e da ditte specializzate del settore.
Il progetto del servizio di manutenzione prevede interventi lungo le strade provinciali, principalmente nei tratti maggiormente trafficati e dove è necessario intervenire in funzione della programmazione di taglio erba predisposta dagli uffici in coordinamento con il personale esterno lungo la rete stradale.
L’appalto nello specifico prevede lo svolgimento dei seguenti servizi, interessanti tutte le strade della Provincia di Lecco:
Sono attualmente in corso le verifiche sull’operatore economico risultato aggiudicatario e sull’offerta presentata, al termine delle quali verrà perfezionato il provvedimento di aggiudicazione.
Ultimo aggiornamento
28/07/2022, 16:33