Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Villa Monastero: prorogata al 28 agosto la mostra Trame lariane – Trame d’arte e moda

In collaborazione con Villa Carlotta di Tremezzina e Villa Melzi d’Eril di Bellagio.

Data: 17 Luglio 2022

Locandina mostra Trame lariane a Villa Monastero

Proseguirà fino al 28 agosto a Villa Monastero la mostra Trame Lariane – Trame d’arte e moda, esposizione che celebra i tesori d’arte di alcune ville lariane e il patrimonio tessile comasco attraverso le creazioni dei giovani designer dell’Istituto Setificio Paolo Carcano e al contributo della Fondazione Setificio allo scopo di promuovere i valori di Como Creative City.

Ispirati alle collezioni delle ville, gli studenti hanno creato ed esposto foulard e sciarpe in seta con originali motivi decorativi, che rivisitano in maniera creativa gli elementi ornamentali, scultorei, architettonici e floreali delle dimore.

15/07/2022, 12:30