Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Affidamento servizio di trasporto scolastico dei Comuni

Conclusa la procedura multilotto.

Data: 18 Giugno 2022

Trasporto scolastico

Lo scorso 14 giugno si è conclusa la procedura multilotto per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico con decorrenza da settembre 2022 di 6 Comuni che aderiscono alla Stazione unica appaltante della Provincia di Lecco:

• Lotto 1 Casatenovo
  • Lotto 2 Cernusco Lombardone e Montevecchia
  • Lotto 3 Garbagnate Monastero
  • Lotto 4 Lomagna e Osnago
  • Lotto 5 Merate
  • Lotto 6 Missaglia

I lotti 3 e 4 non hanno ricevuto alcuna offerta e pertanto sono stati dichiarati deserti.

Per i lotti 1, 2, 5 e 6 ha partecipato esclusivamente l’operatore economico uscente, già gestore del servizio.

Sono attualmente in corso le verifiche sugli aggiudicatari al termine delle quali verranno predisposti i provvedimenti di proposta di aggiudicazione da trasmettere a ciascun Comune interessato.

Con la stessa tipologia di gara multilotto sono in corso le seguenti procedure:

• Affidamento del servizio di mensa scolastica per i Comuni di Ballabio, Garlate, Primaluna e Valgreghentino
  • Affidamento del servizio/concessione di asilo nido per i Comuni di Merate, Vercurago, Colico e Missaglia

17/06/2022, 09:06