Servizio civile universale: conclusa la procedura selettiva dei volontari

Pubblicate le graduatorie: inizio previsto il prossimo 25 maggio.

Data: 15 Aprile 2022

logo servizio civile universale

Si è conclusa la procedura di selezione degli operatori volontari da impiegare nel Progetto Comunità resiliente: territorio, il rispetto dell’ambiente e attività di protezione civile Parco Monte Barro: resilienza rilanciata, per le seguenti sedi: Parco Monte Barro (area territoriale dei Comuni di Galbiate, Garlate, Lecco, Malgrate, Oggiono, Pescate e Valmadrera), Barzio, Moggio, Pasturo, Primaluna, Protezione civile Provincia di Lecco.

La Provincia di Lecco provvederà alla trasmissione delle graduatorie al Dipartimento delle Politiche giovanili e del Servizio civile universale, con indicazione di avvio al servizio il 25 maggio 2022.

Il Dipartimento dovrà confermare le graduatorie formulate dalla Provincia di Lecco e provvedere a inviare ai candidati idonei selezionati, tramite la Provincia, un codice utenza e una password, utilizzando i quali il giovane potrà scaricare, per la sottoscrizione, il contratto di servizio civile universale firmato dal Capo del Dipartimento.

Nel contratto saranno indicati la sede di assegnazione, la data di inizio e fine servizio, le condizioni economiche previdenziali ed assicurative e gli obblighi di servizio.

Per ulteriori informazioni: Provincia di Lecco, Direzione organizzativa II, Organizzazione e risorse umane, Servizio civile universale, telefono 0341 295332, e-mail servizio.civile@provincia.lecco.it.

Graduatorie

15/04/2022, 10:36