Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Il paesaggio come valore: la partecipazione della Provincia

Seconda giornata di studio e di confronto su progetto e tutela.

Data: 28 Gennaio 2022

La Provincia di Lecco ha partecipato alla seconda giornata dell’iniziativa Il paesaggio come valore, organizzata dall’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Lecco in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Como, Lecco, Monza-Brianza, Sondrio, Varese, Pavia.

Nella giornata di studio, dal titolo Progetto del paesaggio ed enti territoriali aspetti culturali, procedurali e il quadro normativo sovracomunale e locale sono intervenuti anche i tecnici del Parco regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, della Comunità Montana Valle Orientale e Valle San Martino, del Parco regionale Monte Barro e della Comunità Montana Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera.

La prossima giornata di studio si terrà martedì 15 febbraio e sarà dedicata a Il progetto di architettura nel/del paesaggio – Esperienze e ricerche.

Per maggiori informazioni:

28/01/2022, 09:38