Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Cst della Provincia di Lecco: riunito l’Ufficio di Presidenza

Sono 47 gli enti aderenti e 18 i nuovi servizi offerti.

Data: 15 Novembre 2021

Connettività

Lo scorso mercoledì 10 novembre si è riunito l’Ufficio di Presidenza del Cst della Provincia di Lecco, nel corso del quale è stato analizzato il bilancio consuntivo 2021 e la società 3PItalia ha illustrato le attività del primo anno di gestione del project financing.

Gli enti aderenti al Cst sono arrivati a 47, di cui 7 dall’affidamento della gestione a 3PItalia; altre adesioni sono in corso di definizione. L’ingresso di nuovi enti consentirà di vedere, già dal 2022, una sensibile riduzione dei costi di struttura.

I nuovi servizi offerti (visionabili all’indirizzo www.cst.provincia.lecco.it/servizi) sono ben 18.

Nelle prossime settimane verrà convocata l’Assemblea degli enti aderenti al Cst.

Nel frattempo è in corso l’indagine per la rilevazione dei fabbisogni dei singoli enti per il 2022, inerente i software gestionali e i diversi servizi offerti dal Cst.

15/11/2021, 15:12