Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Cst della Provincia: nuovi servizi e nuove adesioni

Sono 47 gli enti aderenti al Cst.

Data: 10 Novembre 2021

Tastiera del computer

Il Centro servizi territoriale della Provincia di Lecco ha avviato il nuovo servizio Verifica e potenziamento delle competenze digitali.

Il nuovo servizio si pone come obiettivo lo sviluppo delle competenze digitali nella pubblica amministrazione e prevede tre fasi di lavoro: rilevazione dei livelli di competenza del personale e conseguente definizione dei gap da colmare per il raggiungimento dei livelli richiesti, progettazione di azioni formative mirate e svolgimento di sessioni di formazione per il potenziamento delle competenze.

Continuano le adesioni al Cst da parte dei vari Comuni: l’adesione più recente è quella del Comune di Abbadia Lariana.

Con questo nuovi ingressi il Cst della Provincia di Lecco può ora contare 47 enti aderenti con cui fare squadra e migliorare sempre più l’offerta di servizi innovativi a vantaggio degli enti e quindi di tutti i cittadini e delle imprese del territorio.

10/11/2021, 17:18