Chiusura uffici provinciali

Giovedì 15 e venerdì 16 agosto.

Strutture ricettive: gestione delegati sul portale Ross1000

Se il proprietario o il gestore della struttura ricettiva intende delegare altre persone all'utilizzo di Ross1000 può farlo autonomamente dal portale.

Data: 8 Novembre 2021

Lecco vista dalle montagne

Dal 1 ottobre 2021 l’accesso a Ross1000 avviene mediante credenziali Cns/Spid.

Se il proprietario o il gestore della struttura ricettiva intende delegare altre persone all’utilizzo di Ross1000 può farlo autonomamente attraverso la sezione di benvenuto posta in alto a destra cliccando su modifica profilo avrà la possibilità di gestire i delegati e le sue strutture. Successivamente è necessario cliccare su gestisci utenti struttura per inserire un delegato e quindi inserire il codice fiscale della persona incaricata specificando per quale struttura dovrà operare, cliccando infine collega. In questo caso l’utente delegato accederà senza il bisogno di alcuna ulteriore validazione.

Per associare invece ulteriori strutture, dalla stessa maschera, selezionare il bottone gestisci altra struttura.

Si consiglia di consultare la guida per l’accesso a Spid Regione Lombardia v5 pubblicata nella sezione manuali del portale Ross1000, dove è presente ulteriore documentazione dedicata alle strutture ricettive.

Chi dovesse riscontrare difficoltà può contattare i seguenti recapiti telefonici: 0341 295470 / 516.

Guida per l'accesso a Spid Regione Lombardia

09/11/2021, 17:25