Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Disabilità e lavoro: approvati 12 nuovi percorsi di formazione e orientamento

I percorsi sono rivolti a favore di giovani disoccupati con disabilità, anche di tipo cognitivo.

Data: 8 Novembre 2021

Disabilità

Con determinazione dirigenziale 884 del 19 ottobre 2021 sono stati approvati 12 nuovi percorsi di formazione e orientamento al lavoro di 1° e 2° livello, con relativa aggiudicazione per affidamento diretto, a seguito di verifica dei requisiti attraverso la piattaforma informatica regionale Sintel, del servizio finalizzato alla realizzazione dei percorsi.

La somma complessiva impegnata per la procedura ammonta a  71.991,50 euro favore di 7 operatori economici:

• Associazione Corimbo per la pedagogia curativa e la socioterapia Onlus
  • Azienda Agricola Monsereno Horses
  • Casa dei Ragazzi – Istituto di Assistenza Minori e Anziani – Onlus
  • Cooperativa sociale Casa Amica Onlus
  • Cooperativa sociale Duemani
  • Cooperativa sociale Il Seme
  • Cooperativa sociale Paso Lavoro

I percorsi, con avvio entro il mese di ottobre 2021 e di durata pari a nove mesi, sono rivolti a favore di giovani disoccupati con disabilità, anche di tipo cognitivo.

Determinazione dirigenziale 884 del 19 ottobre 2021

08/11/2021, 14:09