Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Approvato lo schema per la gestione dei servizi e delle politiche attive del lavoro in Lombardia

Riconosciute le spese per il funzionamento dei Centri per l’impiego di Lecco e Merate.

Data: 8 Novembre 2021

lavoro al pc

Con deliberazione del Consiglio provinciale 50 del 27 ottobre 2021 è stato approvato lo schema di Convenzione tra Regione Lombardia, Province Lombarde e Città Metropolitana di Milano per la gestione dei servizi per il lavoro e delle politiche attive del lavoro in Lombardia – anno 2021.

Sono state riconosciute le spese per il funzionamento dei Centro per l’impiego di Lecco e Merate per un importo complessivo di 1.052.733,27 euro.

È stato inoltre costituito un gruppo di lavoro per assicurare il raccordo tra le modalità di gestione per i servizi del lavoro definite nell’ambito della Convenzione e il Piano di potenziamento, inclusa la definizione delle modalità di calcolo degli oneri di funzionamento e di indicatori di monitoraggio delle attività svolte dai Centri per l’impiego.

Deliberazione del Consiglio provinciale 50 del 27 ottobre 2021

08/11/2021, 14:15