Chiusura uffici provinciali

Giovedì 15 e venerdì 16 agosto.

Cst: due nuove linee di connettività a Santa Maria Hoè e La Valletta Brianza

La fornitura del servizio avrà una durata di 35 mesi.

Data: 2 Settembre 2021

Connettività

Il Cst della Provincia di Lecco ha attivato la fornitura del servizio di connettività internet con tecnologia FTTC base e avanzata per alcune sedi degli enti aderenti e per una durata di 35 mesi.

Le sedi interessate sono i Comuni di Santa Maria Hoè e La Valletta Brianza.

Nello specifico è stata attivata una linea FTTC – base per il Comune di Santa Maria Hoè, mentre per il Comune di La Valletta Brianza è stata installata una linea FTTC – avanzata.

In fase di attivazione della linea il Cst garantirà assistenza qualora si verificassero problematiche, con la presenza di un tecnico in sede entro le quattro ore per la verifica tempestiva delle problematiche e la messa in opera degli interventi risolutivi e il ripristino della connettività preesistente per non lasciare la sede senza accesso a internet.

03/09/2021, 09:59