Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Protezione civile: al via gli incontri con la cittadinanza per illustrare i piani di emergenza comunale

Prossimo appuntamento lunedì 19 luglio alle 20.00 nella sala consiliare del Comune di Primaluna.

Data: 15 Luglio 2021

La Provincia di Lecco sta organizzando una serie di incontri con le amministrazioni comunali sul tema dei piani di emergenza comunali per informare e formare la cittadinanza sugli argomenti principali contenuti nei piani.

Lo scorso 5 luglio si è tenuto l’incontro con la cittadinanza di Pasturo alla presenza del Sindaco Pierluigi Artana e del coordinatore del gruppo comunale dei volontari di protezione civile.

Durante l’incontro il gruppo volontari di protezione civile ha esposto le diverse attività svolte, con particolare riferimento all’emergenza sanitaria.

Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 19 luglio dalle 20.00 alle 21.00 nella sala consiliare del Comune di Primaluna.

Gruppo comunale volontari di protezione civile di Pasturo: attività svolta

15/07/2021, 16:03