Edilizia scolastica: consegnati i lavori al Fumagalli di Casatenovo e al Rota di Calolziocorte
Gli interventi grazie ai contributi statali e regionali.
Data: 16 Aprile 2021
Al primo piano di corso Matteotti 3
Gli interventi grazie ai contributi statali e regionali.
Data: 16 Aprile 2021
La Provincia di Lecco ha consegnato alle ditte vincitrici delle procedure di gara i lavori in materia di edilizia scolastica che riguardano due istituti scolastici superiori del territorio:
Interventi di miglioramento sismico al Fumagalli di Casatenovo: la consegna dei lavori è stata effettuata parzialmente il 19/01/2021 in quanto alcuni spazi saranno utilizzati fino al termine dell’anno scolastico. La durata dei lavori da capitolato è di 150 giorni naturali e consecutivi, a partire dall’ultimo verbale di consegna che sarà effettuata al termine dell’anno scolastico.
Interventi di miglioramento della sicurezza, adeguamento normativo e completamento piano seminterrato al Rota di Calolziocorte: la consegna dei lavori è stata effettuata parzialmente il 05/03/2021 in quanto alcuni spazi rientrano ancora nella disponibilità della scuola fino al termine dell’anno scolastico. La durata dei lavori da capitolato è di 200 giorni naturali e consecutivi, a partire dall’ultimo verbale di consegna che sarà effettuata al termine dell’anno scolastico.
Ultimo aggiornamento
16/04/2021, 12:43