Transizione digitale: avvio del nuovo servizio Cst
Una risposta a tutte le criticità dei piccoli Comuni.
Data: 17 Febbraio 2021
Mercoledì 20 novembre ore 19.30
Una risposta a tutte le criticità dei piccoli Comuni.
Data: 17 Febbraio 2021
Il Ministro per la Pubblica Amministrazione ha sottolineato l’urgenza di attivare percorsi di transizione digitali negli enti, sotto la guida del Responsabile per la Transizione al Digitale.
I processi di riorganizzazione, finalizzati alla realizzazione di un’amministrazione digitale aperta, a cui tutte le Pubbliche Amministrazioni sono chiamate, prevedono lo svolgimento di attività che possono essere articolate in tre categorie:
1) attività strategiche:
2) attività di gestione ordinaria:
3) attività di gestione progettuale:
Il percorso di trasformazione e di presidio delle attività comporta però diverse criticità che gli enti, in particolare i piccoli Comuni, si trovano a fronteggiare.
Per questo motivo il Centro servizi territoriale della Provincia di Lecco intende dare una risposta a tutte le criticità dei piccoli Comuni nello svolgimento di questo percorso di transizione digitale.
La realizzazione del servizio, attivabile su richiesta da parte dell’ente ed erogato solo in concomitanza di un numero minimo pari a 10 adesioni da parte degli enti, si avvale della collaborazione di un Project Manager, un Consulente tecnico e un Esperto tematico.
I costi di attivazione una tantum proposti, suddivisi sulla base della dimensione dell’ente, sono:
Ultimo aggiornamento
18/02/2021, 10:56