Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Sospensione procedure concorsuali fino al 14 febbraio

Non sono sospesi i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle procedure concorsuali attualmente avviati.

Data: 19 Gennaio 2021

Concorsi pubblici

Alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio scorso, è sospeso lo svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche previste presso la Provincia di Lecco fino al 14 febbraio 2021.

Non sono sospesi i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle procedure concorsuali attualmente avviati, che pertanto rimangono confermati.

Dal 15 febbraio ripartirà lo svolgimento delle procedure concorsuali previste dal citato Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza disposti dalla legge.

Le nuove date verranno comunicate con successivo avviso.

Avviso sospensione procedure concorsuali fino al 14 febbraio

22/01/2021, 11:36