Esame abilitazione qualifica guardia ittica volontaria
Data: 31 Agosto 2020
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Lecco, 31 agosto 2020 – La Provincia di Lecco ha indetto la sessione d’esame di abilitazione alla qualifica di guardia ittica volontaria.
La domanda dovrà pervenire alla Provincia di Lecco entro le 12.00 di giovedì 10 settembre.
Le prove per il conseguimento dell’attestato di idoneità per l’esercizio della vigilanza ittica volontaria si terranno venerdì 11 settembre alle 14.30 nella sala consiliare della Provincia di Lecco in piazza Lega Lombarda 4 a Lecco.
Ultimo aggiornamento
15/12/2020, 12:26