Sagra delle Sagre 2019: opportunità di promozione per la Provincia di Lecco

Data: 20 Agosto 2019

stand della Provincia di Lecco alla Sagra delle sagre 2019

Lecco, 20 agosto 2019 – La Provincia di Lecco ha partecipato con successo alla 54^ Sagra delle Sagre che si è conclusa domenica 18 agosto in Valsassina, in località Fornace.

Nel corso delle nove giornate che hanno caratterizzato il tradizionale evento, lo spazio espositivo Ersaf LombardiaProvincia di LeccoMontagne Lago di Como è stato per numerosi visitatori il punto di riferimento per l’informazione e la valorizzazione turistica del territorio.

Le richieste più frequenti di materiale illustrativo si sono indirizzate verso le cartine dei sentieri e dei rifugi, del Lago di Como con le sue ville, e verso pubblicazioni dedicate al gusto e ai prodotti tipici, ai musei e a tutti i beni visitabili in provincia di Lecco e in Lombardia.

Il pubblico si mostra sempre più interessato alla scoperta di eventi ricorrenti, opportunità ed esperienze uniche di questi luoghi, che costituiscono un indubbio valore aggiunto per chi sceglie di trascorrere qui le proprie vacanze.

24/06/2020, 16:00