Lecco, 10 gennaio 2018 – A seguito della delibera del Consiglio provinciale numero 79 del 18 dicembre 2017, che ha disposto l’aggiornamento dell’organigramma di primo livello della Provincia di Lecco, e del Decreto del Presidente numero 30 del 22 dicembre 2017, che ha affidato gli incarichi di funzione dirigenziale, il 1° gennaio 2018 è entrato in vigore il nuovo organigramma della Provincia di Lecco.
In particolare:
- la competenza in materia di Sicurezza sul Lavoro (già in capo alla Direzione Organizzativa II Organizzazione e Risorse Umane) è stata assegnata alla Direzione Organizzativa IV Viabilità e Infrastrutture
- l’Ufficio Villa Monastero (già in capo al Servizio Affari Generali Segreteria Generale) è stato assegnato alla Direzione Organizzativa II Organizzazione e Risorse Umane
- il Servizio Protezione Civile, Trasporti e Mobilità (già in capo alla soppressa Direzione Organizzativa V Ambiente e Territorio) è stato assegnato alla Direzione Organizzativa I Bilancio e Finanze
- il Servizio Pianificazione Territoriale (già in capo alla soppressa Direzione Organizzativa V Ambiente e Territorio) è stato assegnato alla Direzione Organizzativa III Appalti e Contratti
- il Servizio Ambiente (già in capo alla soppressa Direzione Organizzativa V Ambiente e Territorio) è stato assegnato alla Direzione Organizzativa IV Viabilità e Infrastrutture