Incontro in Provincia per l’area ex Leuci
Data: 20 Dicembre 2017
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Lecco, 20 dicembre 2017 – Oggi presso la Provincia di Lecco si è tenuto un nuovo incontro dedicato al tema del futuro dell’area ex Leuci che ha visto la partecipazione dei rappresentanti del tavolo di confronto istituito lo scorso mese di ottobre.
Presenti, nella continuità del percorso intrapreso, Comune e Provincia di Lecco, Cgil, Cisl, Camera di Commercio, Confindustria, Confartigianato, Api e Comitato “Città della Luce”.
Durante l’incontro è stato deciso di passare a una fase più concreta e operativa attraverso l’istituzione di due gruppi di lavoro, i cui membri verranno indicati entro metà gennaio, per poi dare il via ai lavori.
In particolare, il primo gruppo, particolarmente rivolto alle associazioni di categoria, si occuperà di rilevare, a partire dai propri associati, possibili interessamenti imprenditoriali e la corrispondenza di questi ultimi nei confronti di ipotesi di sviluppo.
Il secondo gruppo si occuperà invece di approfondire possibili fonti di finanziamento.
Ultimo aggiornamento
25/06/2020, 22:05