Inaugurati i nuovi laboratori all’Istituto Fumagalli di Casatenovo
Data: 17 Novembre 2017

Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Lecco, 17 novembre 2017 – Oggi, presso l’istituto superiore Graziella Fumagalli a Casatenovo, sono stati inaugurati i nuovi laboratori destinati agli studenti dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità alberghiera.
La cerimonia si è aperta con gli interventi del Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano, del Dirigente dell’Ufficio scolastico regionale per la Lombardia Luca Volontè, del Sindaco di Casatenovo Filippo Galbiati, della Coordinatrice per la riqualificazione dell’edilizia scolastica presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri Laura Galimberti.
Quindi la cerimonia è proseguita con la benedizione a cura di don Piergiorgio Fumagalli della Comunità pastorale Maria di tutti i Santi di Casatenovo, l’inno nazionale italiano, il taglio del nastro, la visita ai nuovi laboratori guidata dal dirigente scolastico Alessandro Fumagalli, il rinfresco preparato dagli alunni dell’istituto superiore Graziella Fumagalli di Casatenovo.
L’intervento, realizzato dalla Provincia di Lecco con finanziamento nell’ambito del progetto mutui BEI Piano Edilizia Scolastica assegnato con Decreto MIUR 332 del 29 maggio 2015, ha riguardato il completamento del piano seminterrato, mediante la realizzazione di un laboratorio enogastronomico costituito da cucina didattica, locale esercitazioni per sala bar e sala ricevimento/accoglienza, locali di servizio, servizi igienici e spogliatoi, fornitura di arredo, elettrodomestici e attrezzature funzionali all’attività didattica, nonché la sistemazione delle aree esterne.
Ultimo aggiornamento
24/06/2020, 17:55