Villa Monastero in battello: accordo con Navigazione Lago di Como e sconti per i visitatori
Data: 2 Maggio 2017
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Lecco, 2 maggio 2017 – La Provincia di Lecco ha sottoscritto un accordo con la Navigazione Lago di Como che prevede l’applicazione di uno sconto sul biglietto intero di ingresso a Villa Monastero per i visitatori in possesso di un biglietto della Navigazione Lago di Como o, in alternativa, la concessione di un biglietto agevolato agli utenti del servizio di navigazione in possesso di un biglietto di ingresso intero alla villa.
Questa iniziativa promozionale, denominata Villa Monastero in battello e nata per incentivare l’utilizzo del servizio pubblico di navigazione come mezzo alternativo alla viabilità stradale spesso congestionata, contribuendo alla riduzione dell’inquinamento ambientale, si traduce in proposta accattivante in grado di richiamare un maggior numero di visitatori della villa.
“Villa Monastero – commenta il Consigliere provinciale alla Cultura e al Turismo Luigi Comi – riscuote un crescente consenso e richiama migliaia di visitatori, desiderosi di passeggiare nel Giardino Botanico e di ammirare le sale della Casa Museo. La bellezza del compendio e la posizione privilegiata in una delle zone più suggestive del Lario hanno reso Villa Monastero meta sempre più ricercata da visitatori di ogni età e provenienza. L’organizzazione di eventi e manifestazioni culturali di grande qualità e varietà, la decisione di prevedere sconti e agevolazioni per famiglie e giovani hanno certamente contribuito a rendere più appetibile la visita e a far conoscere a un pubblico sempre più ampio la Villa e le sue peculiarità. La riduzione contenuta dal costo del biglietto di ingresso sarà ampiamente compensata dall’aumento dell’utenza che l’iniziativa promozionale, valida dal 1 maggio al 31 ottobre 2017, potrà produrre”.
Per informazioni: www.villamonastero.eu e www.facebook.com/villamonasterolc.
Ultimo aggiornamento
24/06/2020, 18:08