Studio di fattibilità del progetto Itinerario cicloturistico Adda

Data: 23 Novembre 2016

Lecco, 23 novembre 2016Venerdì 25 novembre alle 13.30, presso Palazzo delle Paure in piazza XX Settembre a Lecco, è convocata una Conferenza Stampa per la presentazione dello Studio di fattibilità del progetto Itinerario cicloturistico Adda.

Il progetto coinvolge la Provincia di Lecco (ente capofila), le Province di Sondrio, Monza e Brianza, Lodi, Cremona, la Città metropolitana di Milano, il Politecnico di Milano (Dipartimento di Architettura e Studi Urbani, Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale).

Alla Conferenza Stampa interverranno, tra gli altri, il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano, il Consigliere provinciale delegato ai Trasporti e Mobilità Sergio Brambilla e i partner coinvolti nel progetto.

La Conferenza Stampa si terrà a conclusione di un più ampio momento tecnico-divulgativo sulle infrastrutture per la mobilità ciclabile, secondo il programma allegato.

25/06/2020, 23:55