A Villa Monastero di Varenna una singolare proposta di matrimonio
Data: 30 Giugno 2016

Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Lecco, 30 giugno 2016 – Villa Monastero di Varenna è stata teatro nei giorni scorsi di una singolare proposta di matrimonio a sorpresa, conclusasi con un lieto fine.
Un giovane di origine indiana residente a Londra ha infatti scelto il compendio di proprietà della Provincia di Lecco come suggestivo scenario per la sua importante dichiarazione.
Ha così organizzato una sorpresa alla sua fidanzata, in vacanza sul nostro lago insieme alla mamma e alla cugina, quest’ultima “complice” del ragazzo insieme al personale della Provincia di Lecco.
Attirata a Villa Monastero per una visita alla storica dimora lariana, una volta entrata nel giardino, nei pressi del loggiato, la ragazza si è trovata di fronte il fidanzato, che, inginocchiandosi davanti a lei, le ha posto la fatidica domanda, con tanto di anello, mazzo di fiori e spumante.
La giovane, rimasta letteralmente sorpresa e colpita, non ha esitato ad accettare la proposta del fidanzato, coronando così il loro sogno d’amore.
Ultimo aggiornamento
24/06/2020, 15:42