Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

La leggenda della grigna prende avvio il 26 giugno a Villa Cabella ad Annone Brianza

Data: 23 Giugno 2016

Lecco, 23 giugno 2016. Prende avvivo il 26 giugno ad Annone Brianza, Villa Cabella  la 9^ edizione di “La leggenda della Grigna”, festival di teatro di figura che si svolge principalmente tra i comuni e i monti della Valsassina,  a cura dell’Associazione Il cerchio tondo, che saprà allietare con i suoi numerosi spettacoli e iniziative un pubblico di piccoli e grandi spettatori. L’iniziativa, che si protrarrà sino al 25 settembre, é rivolta principalmente a famiglie, residenti e turisti, con attenzione anche a persone con disabilità mediante il progetto di utilità sociale “Giorni diversi” sostenuto dalla Fondazione della Provincia di Lecco. L’ingresso è gratuito.

Il festival gode del patrocinio e sostegno di Provincia di Lecco e di Acel Service, main sponsor.

Si allega il programma.

23/06/2016, 00:00