Al via il 12° Festival Europeo Cori Giovanili Giuseppe Zelioli

Data: 22 Giugno 2016

Lecco, 4 luglio 2016 – Mercoledì 6 luglio, ore 18.15, a Lecco presso il Palazzo Bovara, Municipio, nell’ambito del progetto Europa Giovani e Canto 2014-2016, prende il via il 12° Festival Europeo Cori Giovanili Giuseppe Zelioli a cura dell’Associazione Harmonia Gentium con il patrocinio del Provincia di Lecco, del Comune di Lecco, del Pontificio Consiglio della Cultura e della Federazione Internazionale Pueri Cantores.

La manifestazione, che vede la partecipazione di otto Cori provenienti da Italia, Bulgaria, Belgio, Polonia, Ukraina, Repubblica Ceca, Germania e Slovakia, si protrarrà sino a domenica 10 luglio.

14 i concerti in programma in cinque province lombarde Lecco, Bergamo, Como, Monza Brianza e Sondrio con inizio alle ore 21, il concerto di Bergamo alle ore 18.

Si allega il programma

Concerti nelle province lombarde.cori europei

24/06/2020, 18:36