Entro venerdì 14 novembre la presentazione delle domande per volontari in progetti di Servizio Civile nazionale
Data: 20 Ottobre 2014
Al primo piano di corso Matteotti 3
Data: 20 Ottobre 2014
Lecco, 20 ottobre 2014 – Mercoledì 15 ottobre la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il bando per la selezione di 1304 volontari da impiegare in progetti di servizio civile di cui 429 per i progetti di servizio civile nella Regione Lombardia.
Cinque sono i progetti, finanziati con risorse di Regione Lombardia, che saranno attuati dalla Provincia di Lecco con il coinvolgimento di 23 volontari:
I giovani interessati, in possesso dei requisiti di cui all’articolo 3 del Bando, possono presentare domanda di partecipazione alla Provincia di Lecco, Settore Cultura, Beni Culturali, Identità e Tradizioni, Servizio Civile.
La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 14 di venerdì 14 novembre. Le domande pervenute oltre il termine non verranno prese in considerazione.
La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel bando. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando.
La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro.
Per informazioni: Settore Cultura, Servizio Civile telefono 0341-295475, e-mail servizio.civile@provincia.lecco.it.
Ultimo aggiornamento
26/06/2020, 11:37