Il mito di Gabriella Ferri rivive a Villa Monastero
Data: 20 Giugno 2014
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Lecco, 20 giugno 2014 – Sabato 28 giugno alle 21, nel giardino di Villa Monastero a Varenna, la Provincia di Lecco promuove lo spettacolo Dove sta Zazà, omaggio alla grande artista Gabriella Ferri e alla sua musica.
Ideato da Paolo D’Anna e prodotto dallo studio53teatroeventi, lo spettacolo vede in scena Linda Spandri nel ruolo di cantante, accompagnata al pianoforte da Roberto Zimmermann e dalla voce narrante di Paolo D’Anna. Si tratta di un omaggio a questa grande interprete della canzone italiana amata da tutto il pubblico.
Il costo del biglietto è di 10 euro.
L’Assessore alla Cultura, Beni Culturali, Identità e Tradizioni Marco Benedetti commenta: “Questo spettacolo continua la serie di manifestazioni culturali promosse dalla Provincia di Lecco a Villa Monastero. Il successo di queste iniziative, confermato dal gradimento che il pubblico sta dimostrando, ci sprona a continuare nella promozione di iniziative culturali anche in questo periodo di difficoltà per le Province”.
Ultimo aggiornamento
24/06/2020, 15:46