L’Assessore Simonetti visita l’Istituto Greppi di Monticello Brianza per verificare le criticità rappresentate
Data: 24 Gennaio 2014
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Lecco, 24 gennaio 2014 – Nella mattinata di oggi l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti ha effettuato un sopralluogo all’Istituto Greppi di Monticello Brianza per verificare le criticità rappresentante dal Dirigente dell’Istituto.
Per il piazzale antistante l’Istituto, il Settore Viabilità della Provincia studierà modifiche migliorative da proporre al Comune di Monticello.
La Provincia ha già provveduto a riparare le infiltrazioni e i gocciolamenti.
L’Assessore Simonetti ha espresso parere favorevole a ricavare uno spazio da destinare a punto snack e ha dato la disponibilità del Settore Appalti e Contratti della Provincia di Lecco a realizzare un bando per l’affidamento della gestione e la sistemazione degli spazi, con spese a carico del gestore.
Il Settore Fabbricati della Provincia svilupperà un progetto per un intervento di sistemazione dell’aula dei professori e la Provincia si attiverà per partecipare al primo bando disponibile per ottenere finanziamenti nazionali o regionali.
L’Assessore Simonetti si è impegnato ad aggiornare nel giro di un mese il Preside dell’Istituto in merito alle valutazioni sul piazzale e al bando.
“La Provincia di Lecco dimostra attenzione rispetto ai problemi segnalati dal Direttore Didattico dell’Istituto Greppi di Monticello Brianza – commenta l’Assessore Simonetti – Con questo sopralluogo ho voluto verificare di persona, insieme ai dirigenti e ai tecnici di riferimento, la situazione della struttura. Ho raccolto le istanze dei diretti interessati e conto di portare delle soluzioni ai problemi rappresentati”.
Ultimo aggiornamento
26/06/2020, 11:04