Donna Famiglia-Lavoro: presentazione del 2° Rapporto sul Mercato del Lavoro Femminile
Data: 24 Maggio 2013
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Ieri pomeriggio presso la Camera di Commercio di Lecco è stato presentato il 2° Rapporto sul Mercato del Lavoro Femminile. Un incontro per presentare i dati dell’Osservatorio del Mercato del Lavoro Femminile in provincia di Lecco relativi al 2012 che si inserisce nell’ambito delle iniziative a favore della conciliazione famiglia-lavoro.
Il rapporto di ricerca è stato curato dal Gruppo CLAS e promosso dalla Provincia di Lecco, Commissione per le Pari Opportunità e Settori Lavoro e Inteventi Sociali, dalla Camera di Comemrcio, dall’ASL e dall’Ufficio della Consigliera di Parità.
Sono intervenuti Massimo Giupponi Direttore Sociale dell’ASL di Lecco, Sara Mazzucchelli dell’Università Cattolica di Milano e Giuseppe Venier Amministratore Delegato di Umana spa e Rossella Pulsoni della Camera di Commercio di Lecco preceduti da una breve introduzione della Presidente della Commissione per le Pari Opportunità Giovanna Butta e dell’Assessore provinciale al Lavoro e agli Interventi Sociali Antonio Conrater.
Ultimo aggiornamento
25/06/2020, 16:16