Convegno Percorsi formativi e sbocchi professionali
Data: 9 Novembre 2012
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Venerdì 16 novembre dalle 14.30 alle 18, presso la Sala Don Ticozzi in via Ongania 4 a Lecco, si terrà il convegno Percorsi formativi e sbocchi professionali, organizzato dalla Provincia di Lecco e della Fondazione Pietro Carsana nell’ambito del progetto Imparare a lavorare.
Il convegno, aperto a tutti, vedrà la partecipazione di rappresentanti della Provincia, della Fondazione Carsana e di importanti esponenti del mondo accademico.
“Il convegno – commenta l’Assessore al Lavoro Antonio Conrater – sarà l’occasione per un confronto con personalità di spicco dell’Università e della cultura su un tema cruciale per i giovani che si apprestano a entrare nel mondo del lavoro, ma anche per le imprese che sono costantemente alla ricerca di personale qualificato per poter affrontare la competizione globale”.
“La Fondazione Pietro Carsana – sottolinea la Presidente della Fondazione Alessandra Carsana – con il progetto Imparare a lavorare ha coinvolto molti giovani e molte aziende, maturando la consapevolezza di dover proporre momenti di incontro e riflessione per coinvolgere la società civile relativamente ai temi della formazione e degli sbocchi professionali, poiché non è sempre stato facile conciliare le reali attuali esigenze del mercato del lavoro con molti titoli di studio pluridisciplinari”
Per informazioni: telefono 0341 255425, e-mail: info@fondazionepietrocarsana.org.
Ultimo aggiornamento
25/06/2020, 22:51