Io tifo positivo: le foto dell’evento gioco tifo di Olginate
Data: 17 Aprile 2012

Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Nella mattinata di martedì 17 aprile , presso il palazzetto dello sport in via Campagnola a Olginate, si è svolto l’evento gioco e tifo nell’ambito del progetto Io tifo positivo… nel segno di Candido, ideato da Comunità Nuova Onlus, sostenuto dalla Provincia di Lecco, con il contributo dei Comuni di Cassago Brianza e Olginate e la collaborazione della Calcio Lecco 1912.
L’evento ha coinvolto le cinque classi delle scuole elementari di Olginate e Cassago Brianza che nelle scorse settimane hanno partecipato agli incontri tenuti dagli educatori di Comunità Nuova Onlus Tony Supino e Claudia Cecini;
Sono intervenuti alcuni testimonial d’eccezione, tra cui Fabio Cassanelli, campione mondiali di Calcio Balilla nella categoria Disabled, Marco Valtulina e Simone Dall’Acqua, giocatori della Calcio Lecco.
Ultimo aggiornamento
23/06/2020, 00:20