Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Io tifo positivo: le foto dell’evento gioco tifo di Olginate

Data: 17 Aprile 2012

Nella mattinata di martedì 17 aprile , presso il palazzetto dello sport in via Campagnola a Olginate, si è svolto l’evento gioco e tifo nell’ambito del progetto Io tifo positivo… nel segno di Candido, ideato da Comunità Nuova Onlus, sostenuto dalla Provincia di Lecco, con il contributo dei Comuni di Cassago Brianza e Olginate e la collaborazione della Calcio Lecco 1912.

L’evento ha coinvolto le cinque classi delle scuole elementari di Olginate e Cassago Brianza che nelle scorse settimane hanno partecipato agli incontri tenuti dagli educatori di Comunità Nuova Onlus Tony Supino e Claudia Cecini;

Sono intervenuti alcuni testimonial d’eccezione, tra cui Fabio Cassanelli, campione mondiali di Calcio Balilla nella categoria Disabled, Marco Valtulina e Simone Dall’Acqua, giocatori della Calcio Lecco.

23/06/2020, 00:20