Escursione in bici lungo la strada alzaia che costeggia il fiume Adda alla scoperta del ponte ferroviario dismesso tra Calolziocorte e Olginate domenica 4 marzo 2012

Data: 20 Febbraio 2012

Domenica 4 Marzo, sul ponte ferroviario dismesso tra Calolziocorte e Olginate, sulla tratta Milano–Lecco, si celebra la 5^ Giornata Nazionale delle Ferrovie dimenticate, iniziativa aperta a tutti e promossa dagli Assessorati alla Mobilità e Trasporti e al Turismo della Provincia di Lecco, in collaborazione con Fiab-Leccociclabile, che vede, a partire dalle ore 9.00, un’ escursione in bici, percorrendo la strada alzaia che costeggia il fiume Adda alla scoperta del ponte ferroviario dismesso e, verso le ore 10.30, la presentazione dei lavori per l’imminente recupero della struttura a fini ciclopedonali.

Per informazioni e iscrizioni:

Ufficio IAT Provincia di Lecco – 0341.295720

info.turismo@provincia.lecco.itleccociclabile@gmail.com