Corso sulle novità normative in materia di personale
Data: 16 Novembre 2011
Mercoledì 18 dicembre ore 20.00
Data: 16 Novembre 2011
La Provincia di Lecco organizza un corso di 3 giornate sulle novità normative in materia di personale.
Lunedì 5 dicembre alle ore 9, presso la sala Consiliare in piazza Lega Lombarda 4, si terrà la prima giornata formativa su La gestione del personale alla luce delle novità contenute nel D.L. 98/2011 e nel 138/11.L’impatto del D.Lgs.141/2011 sulla contrattazione e sugli incarichi dirigenziali per gli enti locali.
Relatore: Francesco Verbaro, Consigliere giuridico del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Docente della SSPA
Giovedì 15 dicembre alle ore 9, presso la sala 1° Maggio in corso Matteotti 3, si terrà la seconda giornata formativa su Fondo e Contrattazione decentrata: le principali problematiche, gli errori e la maturazione di responsabilità amministrativa.
Relatore: Arturo Bianco, Consulente enti locali per la gestione delle Risorse Umane ed Esperto del Sole 24ore
Giovedì 2 febbraio 2012 alle ore 9, presso la sala 1° Maggio in corso Matteotti 3, si terrà la terza e ultima giornata formativa su Le spese di personale negli Enti locali alla luce della più recente normativa.
Relatore: Riccardo Sisti, Dirigente del Ministero dell’Economia – Ispettorato Generale per gli ordinamenti del personale e l’analisi dei costi del lavoro pubblico.
Ultimo aggiornamento
25/06/2020, 12:21