Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Arteatro 2011: piccolo festival delle arti teatrali in Valle San Martino

Data: 9 Agosto 2011

Dal 26 al 31 agosto, a Calolziocorte e a Carenno, andrà in scena Arteatro, festival del progetto di rete provinciale C’è aria di spettacolo. Il pubblico al centro della scena, con il quale si continua nel lungo viaggio dello spettacolo dal vivo.

Arteatro 2011 è una manifestazione curata da Studio53teatroeventi di Calolziocorte, promossa e sostenuta dalla Provincia di Lecco in collaborazione con i Comuni di Calolziocorte, ente capofila, e di Carenno, cofinanziata dalla Fondazione Cariplo.

“Anche questa sesta edizione, dedicata a diverse forme d’arte – spiega l’Assessore alla Cultura, Beni Culturali, Identità e Tradizioni Marco Benedettipropone il Monastero di Santa Maria del Lavello, luogo suggestivo lungo il fiume Adda, quale residenza privilegiata e ideale contenitore degli eventi proposti, oltre alla Chiesa Santi Pietro e Paolo di Carenno”.

Il debutto è previsto venerdì 26 agosto alle ore 17.30, presso il Monastero del Lavello di Calolziocorte, con Presenza dell’Assenza, personale di Giulia Beccalli, e alle ore 21.00, presso la Chiesa Santi Pietro e Paolo a Carenno, con il concerto di chitarra e mandolino, con Stefano Salvador e Socrate Verona.

Per informazioni: www.spazioletre.it e www.provincia.lecco.it.

26/06/2020, 11:27