Operazione Lario Sicuro Rami di Como e di Lecco: resoconto di metà stagione
Data: 29 Luglio 2011
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Giovedì 4 agosto alle ore 10.30, presso la Lega Navale di Mandello del Lario in via Pra’ Magno 8, si terrà una Conferenza Stampa, convocata dall’Assessore alla Protezione Civile Franco de Poi, sull’iniziativa Operazione Lario Sicuro Rami di Como e di Lecco: resoconto di metà stagione.
L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti in questi mesi di attività e per sensibilizzare e informare ulteriormente la cittadinanza sui vantaggi dell’iniziativa, con l’intento di operare sinergicamente per una sempre maggiore sicurezza, auspicando la diffusione di una cultura basata sull’autoprotezione individuale. Inoltre il Presidente del Consorzio del Lario e dei Laghi Minori Luigi Lusardi illustreràla nuova Carta Nautica.
Alla Conferenza Stampa sono stati invitati l’Assessore alla Protezione Civile della Provincia di Como Ivano Polledrotti, i rappresentanti di: Autorità istituzionali locali, Forze dell’Ordine, Comunità Montane, Comuni, Volontariato di Protezione Civile, S.S.U.Em 118 di Lecco e di Como, Consorzio del Lario e dei Laghi Minori.
Ultimo aggiornamento
17/09/2020, 12:48