DUE SERATE FORMATIVE RIVOLTE ALLE ASSOCIAZIONI NON PROFIT
Data: 24 Maggio 2011
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
In occasione dell’Anno europeo del volontariato e nell’ambito di Manifesta 2011, la Provincia di Lecco organizza due momenti formativi rivolti alle associazioni non profit del territorio, che si terranno presso la Sala Don Ticozzi in via Ongania a Lecco dalle ore 18.00 alle ore 20.00:
– Lunedì 30 maggio:
Preparazione e somministrazione di alimenti nell’ambito di eventi/manifestazioni organizzati da associazioni
Aspetti riguardanti la sicurezza alimentare e gli adempimenti organizzativi
Relatore: Angelo Ferraroli, Responsabile SIAN – Servizio Igiene degli Alimenti della Nutrizione dell’ASL di Lecco
– Lunedì 6 giugno:
La fiscalità delle associazioni non profit
Peculiarità delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni senza scopo di lucro
Relatore: Antonio Monaco, Funzionario dell’Agenzia delle Entrate, Ufficio Territoriale di Lecco
“I due momenti formativi, rivolti alle associazioni non profit del territorio provinciale – commenta l’Assessore ai Servizi alla Persona e alla Famiglia Antonio Conrater – rientrano nella programmazione di Manifesta 2011 e intendono fornire, rispondendo alle necessità raccolte, utili strumenti per una corretta gestione delle attività svolte dalle associazioni sul territorio”.
Per informazioni: Provincia di Lecco, Assessorato Servizi alla Persona e alla Famiglia: telefono 0341/295481.
Lecco, 24 Maggio 2011
Ultimo aggiornamento
26/06/2020, 11:57