10/05/2011 – Premiato a Torino il video Buon 150 Italia!, realizzato dal Centro Multimedia
Data: 10 Maggio 2011
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Il video Buon 150 Italia!, realizzato dagli alunni delle classi prime e seconde A e B della Scuola Primaria G. Oberdan di Lecco-Belledo con il Centro Multimedia della Provincia di Lecco, ha vinto il premio Filmare la Storia al Concorso Filmare la Storia 8 – edizione 2011 – di Torino, come “miglior opera video delle scuole elementari”.
Il prestigioso concorso per opere in video, organizzato dall’Archivio Nazionale Cinematografico della Resistenza, era rivolto a tutte le scuole italiane e dedicato ai tempi della Storia del Novecento.
Oggi, martedì 10 maggio, una delegazione di bambini accompagnati dai genitori, da due insegnanti e dall’operatrice del Centro Multimedia Patrizia Cattaneo, si recherà a Torino per assistere alla premiazione.
Il video è visionabile sulla pagina Facebook Provincia Di Lecco Istruzione.
Ultimo aggiornamento
25/06/2020, 15:49